Le perle del mese – il meglio dell’Agorà, Febbraio 2011. - { Oggi ai Margini }
colibri, Lunedì 7 Marzo 2011 @ 13:07

Torna l’appuntamento mensile con le perle dell’Agorà, fucina inarrestabile di talenti che sarebbe sprecato abbandonare al nostro search non funzionante. Ma cos’è un search rispetto al colibrì?

La coppia del gol

«Il biondo l’ha fatto fare ai polacchi sto aggeggio.»
Niko Bellic giostra la manovra Link >

«Il biondo mi sa che su Bulletstorm non ci ha messo nulla più che la faccia, mi spiace deluderti»
Starman si allarga sulla fascia e si prepara all’assist Link >

«Infatti è dei people can fly (painkiller), il biondo c’entra tanto quanto c’entrava in Shadow Complex.
Comunque è molto più interessante di cvaisis 2, ma onestamente non è che ci volesse molto.»
mauz insacca con la consueta rovesciata Link >

«Garrincha smarca Pelauz che con una bonimba, pim pum pam, testa tacco tacco, la butta agile nella gabbia [...]
forse è direttamente una fuga per la vittoria “tu la passi a me e io faccio così così e così”»

shinichi commenta dalla cabina di regia Link >

Il lavoro nobilita l’uomo

«La cosa che mi fa morire è che il colibrì sostiene queste conversazioni estreme postando dal grillo talpa e senza fare una ronni. son sicuro che se il suo capo gli si para davanti mentre posta dal grillino non alza neanche la testa. Per contro penso a quel buffone (LPf, ndr) stravaccato sulla poltrona in pelle umana che direttamente dice ala gente “zitti sono sul forum ora ho da fare”»
shinichi disegna la realtà Link >

Alo entra nella Mansarda del Gameplay

«[...] ci si crepava io e lo shino, quel coglione legge sempre i libretti [...] c’era un pippone di sti nani chiamati bungie che dicevano di avere lo scopo di diventare una delle software house della storia (tutte le volte che c’era scritto Bungie, lui lo leggeva Balengo)”»
Il primo contatto di LPf con bungie Link >

«s’è giocato tutto in due, già all’inizio, poi su quell’isola free roaming che ti fai per intero, ci si separava, era delirio, fin quando lui non trovò i marines e gli mollarono “la jeeppina” - via via, noooo, ho una jeeppina mi sa che puoi montare anche te perché montano gli omini controllati della cpu, dove sei? - il primo giro sul uarog della storia - dai, scendi, scendi, fammi guidare me. Ma è inguidabile… Aspetta aspetta, proviamo a fare il salto da quel monte lassù, ahahah - con quella fisica inumana a ridere come idioti… [...] si entra nel cunicolo pigiandoci a forza il uarog - dai dai ci si passa, ahahahah, che imbecilli che sono la balengo della microsoft, ahahaha - infondo c’era “spada” camperone lamer, con l’invisibilità attiva, che ci mozzava all’infinito - ora si fa così, io lo distraggo e te passi - oooooooohhhh mi rincorre, mi rincorre, hahahahah, noooooo spada del cazzo figlio di merda rotto in culo, hahaha, viene da te… Noooooooooo, spada, corri, corri, ahahaha ti fa il gaira.

- Oh Ale, lo sai che questi sfondano davvero?
- Ah, ci credo vai che scrivevano quelle robe, mah.”»
LPf e shinichi si involano da “spada” con “la jeeppina” Link >

AM PES Official Team

Niko Bellic edita che è un piacere Link >

AM Wedding

«L’ultima volta che mi è stato detto così ricordo della band che volava con strumenti e tutto in piscina da un mio amico che è uguale al grande lebowski, io dissi alla mamma della sposa che volevo incularla prima della fine della festa e calciai la torta nuziale. Petai anche in fronte a uno zio vecchietto che era tranquillo su una sdraio. Poi non ricordo altro, solo che mi son svegliato a casa alle cinque del pomeriggio del giorno dopo e il matrimonio era a viareggio in un bagno con la piscina e avevo prenotato un albergo con altri amici lì sul posto. Questa è una descrizione molto rimaneggiata fra l’altra»
Pensateci prima di invitare shinichi alla festa di matrimonio Link >

Vestivamo alla marinara

Starman ci fa condividere l’ultimo lavoro di mastro LPf Link >

Lo scontro per l’ascesa al trono dei Margini. Gamertag

«In sostanza volevo cambiare l’account EA associato alla tag Live [...]

non ci sono problemi, o meglio non ci sarebbero, perché la tag non è più individuabile nei server EA [...] Vado a vedere sulla console e mi ricordo solo all’ultimo che avevo cambiato per l’ennesima volta il nome della tag sul Live…»
Niko Bellic VS i bot dell’assistenza-verdurai Link >

«Your issue has been escalated to me and I will be happy to help with this. As a gamer myself, I definitely know how frustrating account issues can be. [...] could you please verify your gamertag? In addition, was your gamertag ever changed?»
Il capo supremo dei bot non sa quanto possa essere frustrante la situazione-tag di Niko Bellic Link >

«ho trovato un nuovo gameplay, ma non col pad, coi nick, gli account, e le demo.»
Niko Bellic ha visto la luce Link >

Lo scontro per l’ascesa al trono dei Margini vol 2. Notifica Online!

«Quello che dico io è semplicemente: non basta una scrittina meno invasiva e posizionata da un’altra parte?
No, una patacca che copre tutto lo schermo mentre stai per cecchinare uno o mentre sei sulla fascia che stai per crossare e non vedi più l’omino: tutto questo perché KULOI è online, ed esce e rientra KULOI è online, come? Esce e rientra KULOI è online. Ancora su, esce e rientra KULOI è online.

Cazzo, m’interessa, ora si che la giornata svolta, come cazzo facevo a giocare se non sapevo che KULOI è online, dai, esci e rientra un’altra volta, forse lo capisco meglio; vieni qua a casa, scrivimelo in fronte col pennarello così me lo ricordo pure, anzi urlamelo nell’orecchio lo voglio capire per bene

Smettiamo di giocare 5 minuti e parliamone anche del fatto che KULOI sia online, apriamoci un topic, chiariamone le ragioni, approfondiamole, approfondiamo anche le sue abitudini, sentiamo se ha mangiato o fatto la cacca, cose non meno interessanti del fatto che sia online.»
LPf. KULOI è ONLINE Link >

«Poi succedesse una volta, ma è un continuo entrare della gente. Quando poi ci sono i coglioni che li vedi arrivare online tipo 3 volte in 10 minuti, divento matto “Eh, ma tu morirai anche te. Oh ma tu crepassi. Badate sto rotto in culo, entra e esci tutta la sera, dai, un’altra volta, esci e rientra non ho visto bene la scrittina”.»
LPf. KULOI va e viene online Link >

Lo scontro per l’ascesa al trono dei Margini vol 3. Sarei impegnatino!

«il telefono è la più grossa stronzata che l’uomo abbia mai inventato, e più lo fai suonare e più suona, meno rispondi più suona, non ne vuol sapere di smettere. [...] Vai a vedere chi era, ti tocca alzarti, sbrigliarti da quel groviglio di cavi “Che cazzo volevi?”, “No nulla.”, ahhhhhhhhh “Come nulla? Mi volevi far morire, ce l’hai fatta, bravo. Ciao”.»
Non chiamare LPf al telefono mentre gioca Link >

«ma naso (v. “shinichi” NdR) l’altra sera, gli usciva la cacca dal naso, rimonta incredibile, bestemmiava come penso mai in vita sua, gli suona il telefono e diventa pacatissimo “siiii… Nooo… No, è che sarei un po’ impegnatino”.»
Perchè potrebbe essere un po’ impegnatino Link >

Lo scontro per l’ascesa al trono dei Margini. Gamertag! Reprise!

«mi contatta il superubermegalopower guru dell’assistenza, può risolvere tutto, ma c’è un problema [...] mi chiede gentilmente di riportare un codice riscattato su qualche coupon. Che solitamente butto via dopo l’utilizzo [...] Niente gli dico che i coupon li butto, mi risponde di guardare il retro del libretto di Fifa e riportare il codice online pass. Rispondo che Fifa l’ho rivenduto perché fa cagare la merda.

Alla ennesima minaccia di chiudere forzatamente l’incident, stavolta per sempre, mi fiondo dai verdurai e piglio Dead Space 2, ripetendo testualmente alla cassiera “Non ci devo giocare, mi hanno accusato di hackeraggio, mi serve come prova della mia innocenza, dammi una busta” »
Niko Bellic ancora contro l’assistenza dei verdurai Link >

AM I Love U

«volevo solo dirvi che vi amo, ignoranti e non…
sulla piazza non c’è nulla di paragonabile in giro…. »
Ronnye è il perfetto utente AM (gay-stragay) Link >

La dieta AM

«Oh anto [...] non c’è la faccio .
Troppa dedizione , preparare panini , cucinare etc per un periodo mangiavo solo wurstel [...] mi è venuto un lipoma (massa di grasso ) nella scapola , penso che fosse proprio un wurstel intero che ha sbagliato strada ne aveva proprio la forma.
Quindi ho lasciato perdere.»
Tantric alle prese con la dieta ipercalorica made in AM Link >

«<Immagine consigliata solo a stomaci forti.>»

Dragoniere Flar. Lipoma AM approved Link >

AM I Love U. La sua naturale evoluzione

«In ordine :
Starter topic: vi amo ( ronnye)
si continua: non scopo piu da secoli (Ale e ken)
e ancora: come si ingrassa (tantric e anto)
e si ri-continua: le ricette di mamma pina (mauz)
mica e finita: Fatte na lampada ogni tanto (freg)

ci sto ridendo da mezz ora ormai
Povero ronnye»
kenshiro11 ci riassume l’ennesimo estremo OT Link >

Diario del viaggio di julian_ross

«naufragato nuovamente a bangkok , con visto non immigrant  [...] e’ proprio in quest’ultimo semi ban di vita terrena che come sempre mi sono avventurato in cose irraccontabili [...] »
julian_ross ci racconta di LEVIGATOR, CARRADINE, TREX… POLTERGAIST!!!! Link >

«calcolando che molti omicidi di stranieri non vengono denunciati e muore nei posti di vizio tra puket e pattaya 1 farang ogni 3 giorni , voi direte ma com’e’ possibile [...] la polizia thai corrotta con chi provvede a particolari servizi ….dichiara SUICIDIO !! [...] quando ti chiedi ,mentre ti sta gia’ capitando qualcosa di spiacevole , “”dove’ il mio rapporto di minoranza ?” in quel momento sei gia’ morto e la causale e’ SUICIDIO
caso chiuso !!! [...] a differenza di altri posti nel mondo qui dipende quanto uno fa schifo al cazzo , la durata
della sua vita dipende da qeusto . Se uno fa schifo al cazzo ( evidentemente come carradine)
la sua vita dura poco , se invece uno fa la julian ross ( quidni gioca qui a calcio in
thai league nei pro , va agli acqua park , fa i cabaret con le mama san da spettatore , fa
shopping di tonnellate di cazzate da ultraman alla ps3 custom e fa il family man etc.. ) allora
sopravvive »
julian_ross e la  THAI UGLY TRUTH Link >

julian_ross. SamutPrakan Customs United Link >

«tutto qeusto difatti e’ il seguito
delle incessanti serate di levigator lanciate ovviamente dall’epocale serata DELLA TOP GUN che a questo punto anche se e’ tardi
non posso non riportare o almeno provare a fare capire ….. »
Le ultimi incredibili storie di julian_ross: la TOP GUN, l’ALEN DELON, la BACCALA’, la DANDI Link >

Lo sfogo

«Visto che sono in ballo Lo Starman [bot] te la dico fino in fondo, ti prendo come confessore: mi viene a noia matematicamente qualunque discussione. Leggo l’lpf, lo shino, i topic del darione (che son sempre brevi e concisi) e i deliri del ciccius che non so ma mi fan ridere. E ovviamente le donnine che fan sempre bene. Ma parlami di videogame e ti sputo addosso, mi fanno schifo. C’ho mille topic in arretrato, molti mai aperti, superate le 5 pagine li mollo a prescindere. Insomma non rompermi i coglioni. D

Pavel si ritaglia un po’ di tempo per mandare a cagare Starman Link >

Una causa per la libertà

«Ridate il suo nick allo scemo, apro ufficialmente il fronte della rivoluzione, unitevi anche voi alle truppe del bene per combattere i soprusi»
Starman alla guida del fronte rivoluzionario Link >

«Mi sta quasi venendo voglia di fare uno (scripatissimo) twist, ma al momento resisto nella battaglia
Terrò Garibaldi finchè non sarà vinta »

Starman. Let’s twist again Link >

«non capisco di che si parla, click sul pulsante ban e via.»

Super Anto e la soluzione finale Link >

A cura di Colibrì e Magiklaude.

La foto marginale della thumb è di Robin Thom.


1 commento a “Le perle del mese – il meglio dell’Agorà, Febbraio 2011.”

Lascia un commento

Devi accedere come redattore per lasciare un commento.