Le perle del mese – il meglio dell’Agorà, Gennaio 2011. - { Oggi ai Margini }
Dr. Klaude, Martedì 8 Febbraio 2011 @ 10:00

Che fosse una miniera d’oro l’avevano capito tutti, che fosse un covo di fenomeni e casi umani (in un termine: culò) era palese fin dal dayone, ma per troppo tempo le perle sfornate su base giornaliera dai militanti dell’Agorà sono rimaste confinate ai recessi più impenetrabili del database, complice anche una funzione di search dall’ingombro gargantuesco e per questo oculatamente disabilitata. Pochissimi eroi hanno portato avanti una personale battaglia nel tentativo di catalogare i migliori topic in un raccoglitore apposito, ma è tempo che una simile impresa venga premiata con l’homepage e istituzionalizzata a dovere.

Eccovi quindi le citazioni di ciò che di meglio ha potuto offrire nell’ultimo mese (più o meno) l’Agorà, selezionate per voi dal buon Klaude e dal colibrì, al suo debutto in homepage. Ovviamente è kilometrico, ai migliori di voi arrivare in fondo, e sempre ovviamente i messaggi sono riportati con perizia e precisione, ronni incluse, qua si vuole solo la versione in lingua originale.

aries

200′000 fucili pronti

Ho una lista di seguaci pronti a cancellarsi in caso di ban vitalizio, non so se all’ariella convenga tanto…
JohnKramer non ha nemmeno la scusa dell’ictus. Link >

Un wot* è per sempre

«[...]E siamo ad oggi.»
Colibrì

«Oddio dopo i mille wot, ho letto questo e son morto, immagino tu sia partito da Lorenzo dei Medici
No via tu sei matto, è ufficiale.»
Shinichi trova la forza di stupirsi ancora. Link >
* wall of text

Let’s twist again

«Io invece ho twistato del tutto, prima volevo solo che fosse microscopico e con meno funzioni possibili, ora invece voglio un device con cui fare tutto, di almeno 4″, schermo strappa budella s-amoled, il massimo sarebbe se non telefonasse.
Deve però essere leggero, l’IFava è piccolino e pesa come un sasso, no via, un disastro old gen.»
S. Anto nel tipico ballo di Aimargini. Link >

La passione è un fuoco che brucia rapido

«Non dico nulla, mi limito a dargli la carta di credito, quasi emozionato per la mia entrata nella next generation della telefonia mobile. E la mente corre come un puledro imbizzarrito, ancora e ancora, verso quel brand ipnotico, le praterie tecnologie che mi apre, eoni avanti rispetto alla concorrenza, in qualsiasi campo. Che dio li abbia in gloria.

[...]

No basta lo ribachetto a un travo in cambio di un succhione.»
LPf è un amante focoso. Link 1 e 2

Pelè a Senna gli fa una pippa

«Se crysis 2 è come il primo online, e sembra di si, allora siete scarsi voi a giocare….
nel primo ero avevo una K\D ratio di 3…»
Ronnye, sonaro, asso di GT5. Link >

Pistoia by night

«Hanno aperto un locale tremendo a pistoia, il jazz club, roba figa con i padroni più antipatici del mondo. Ieri sera hanno disgraziatamente dato il via libera alla famiglia baraldi. Si parte male, subito richiesta di compilare un modulo per fare la tessera, risate giù e via compiliamolo. Io volevo scrivere Alessio Balestra e ho scritto Alessio Battaglia, hahahahah, una ronni sparata nero su bianco, non so perchè ma ho associato quello pelato palestrato che giocava con me a pallone, battaglia appunto, detto dal mister “troncapettini” Eranio ha direttamente scritto Renatino Balestra e roba tipo, via culo etc come un bambino di due anni  Poi è andato al pianoforte e si è esebito come giovanni dia ldo giovanni e giacomo a mai dire goal. Sistemata alla cravatta, schiarimento di voce, faccia seria, dita a caso sulla tastiera e YA YA YA YA YAAAAA e poi inchino hahahahahah
All’uscita cercavano le 10 euro per la tessera di Alessio battaglia e renatino balestra: il Battaglia se la rideva e faceva il cenno del bandone tirato giù indicando con la mano un due che stava per due settimane, tempo che li separa dalla chiusura scontata del locale. La gente borbottava e si lamentava per le 1000 euro di troppo richieste per due bocce di nonsocosa, un roba dolce e tremenda, renatino intanto voleva la tessera con i suoi estremi di renatino balestra, giustamente
una follia hahahaha»
Shinichi Link >

Il Profeta

«Dio mio sto morendo, cioè aspetta perchè questa è clamorosa, disintegrò talmente tanto i maroni a tutti con la sua crociata anti-revolution che riuscì a farsi bannare dall’unico forum al mondo dove è praticamente impossibile, proprio quando ormai tutti quanti gli avevano dato ragione, riconoscendogli addirittura in maniera retroattiva il titolo di profeta, si ripalesa a distanza di anni dicendo che gioca solo col wii…»
LPf, Super Anto e tutta la community di AM rendono onore e gloria al profeta. Link 1 e 2

Il Cinematografo

«Lasciate perdere la fantascienza e datevi ai cinepanettoni che è meglio. »
Ivan.fab dispensa consigli.

« Consigli? Sembri esperto. »
MaGiKLauDe li prende al volo.

« No alt, lo dico subito sono appassionato ma non esperto. »
Ivan.fab mette le mani avanti

« Veramente intendevo esperto di cinepanettoni. »
MaGiKLauDe ed il chiarimento verso l’agorà. Link 1234

Il Cinematografo vol. 2

«Giggio però non si fa così, se vuoi far quello serio almeno un THX 1138 devi citarmelo –con studio del cortometraggio originale abbinato, s’intende–, senza ovviamente contare le molteplici visioni integrali di Metropolis che hai contribuito tu stesso a musicare con simpatici motivetti gutturali.. »
Aries chiede l’aiuto da casa Link >

A volte ritornano

«Sono Il Messiah e vengo da quello che per me è il miglior forum italiano di videogiochi:
Multiplayer
Beh ormai mi sono iscritto.»
Il messiah :look:

«Ciao kramer, cresci.»
Aries. Ciao kramer Link 12

Pullman AM per la manifestazione ad Arcore (06/02)

«Fatevi i cazzi vostri e non rompetegli le palle.
Lasciatelo divertire e rilassare.»

JohnKramer dà buca Link >

«ci vengo solo se mi promettono che sarà una manifestazione dal forte animo antipacifista, che voleranno sassi e molotov gratuitamente, anche in piazza, coinvolgendo i passanti, che ci saranno madri e bambini presenti, in prima linea, armati di bastoni per sfondare il casco ai celerini. anzi, madri che imbottiscono di miniciccioli i propri figli e li lanciano direttamente contro i cordoni degli sbirri come se fossero granate umane.
stupri, furti e barbarie di ogni tipo in ogni abitazione. johnkramer in testa al corteo che sventola una bandiera gigante, con i colori della pace ma con disegnato in mezzo un pene malato e squamoso. risse interne, sesso di gruppo, scene che darebbero fastidio anche a veronica moser.
insomma, qualcosa che dia inizio alla fine di tutto.

altrimenti sto a casa, sto leggendo un libro che mi garba..»

Zappeo è indeciso se andarci con JohnKramer o leggersi un bel libro Link >

La posta del cuore
«Devi fare la Dylan McKay.
[...]
sei un McKay, introspettivo, cupo, sereno, che non ha bisogno di nessuno
[...]
accendi la macchina o la moto (possibilmente non una panda o un grillo) e te ne vai dopo aver abbozzato un sorriso.
[...]
quella sera dovrai essere un mix fra 007, il McKay e Pelè, e buttare la fava oltre l’ostacolo - farle fare insomma la trombata del millennio.
[...]
Te sei Dylan McKay, calati nel personaggio, e mai troppo cupo sembreresti incazzato. Non sei incazzato e non sei goffo, sei il McKay.»

Chiedilo a LPf Link 12

Vediamo quante ne sapete…

Il Gufo ne sa più di te Link >

Very long easy right ‘baby’…

«E guarda ora, testina di cazzooooo.»
LPf e la brugola magica Link >

«Dio se era bello coi settaggi del coimbra e le bussate alla finestra per spezzare la concentrazione con tanto di mattata finale dopo una stoccatina di un millimetro con calo di un decimo di millesimo sulla ormai perfetta tabella di marcia. Deltino contro celica, due scuole di pensiero, entrambe supportate dall’ingegnere spok sul settaggio. Che tempi ahhhhhhh »
Shinichi, Link >

« Aahahah nervi del collo tesi come corde in attesa della bussata al vetro.
Cmq Celica tutta la vita, volante e sospensioni rigidi al massimo, obbiettivo dichiarato non alzare un granello di polvere e tagliare tutto. Il primo livello era diventato praticamente un dirizzone. »
LPf e gli anni dei Roy Rogers come jeans Link >

Resident Bass Fishing

«No, non erano squali. Il twist era proprio quello, credere di essere attaccati da squali, per poi scoprire trattarsi di un qualcosa di più piccolo, ma modificato per farlo sembrare squalo. Non ho visto se nel video che hai postato si ritorna al serbatoio drenato, ma quando succede, si vede bene che non sono squali (beh, era grafica da PSX, magari 10 secondi a fissare l’essere dovevi starci per capire le differenze)…»
pierpo_rinato e la trota modificata di Resident Evil Link >

La legge dell’Agorà

« Ma in fondo cosa ti interessa? Sei per caso di origini ebree? La mia è un opinione e i forum servono appunto per discutere. Cioè vabè essere comunisti ma bisogna accettare i pareri di tutti.
E poi ci si lamenta di quando il web subisce vere e proprie campagne di censura e oscuramento…»
Fate ciao ciao a JohnKramer Link >

Problemi di vita vissuta

«situazioni di vita quotidiana sempre ricacciando su quella maledetta bolla d’aria, geniale, ci convivo da una vita con questo problema. Tra l’altro ero con l’Elena che ci si rideva e io gli dico basta vuoi sentire come sarebbe se non facessi quelle combinazioni ogni due secondi, quando son con te? E lei, Ah perchè va a finire che non tu peti con me. Hahhaha io no, ma ho il freno a mano tirato»
shinichi con il freno a mano Link >

«Io ultimamente mi sto caando addosso di continuo, boh, so una sega, peto e mi smerdo… neanche un vecchio incontinente, ‘un m’era mai successo »
Super Anto sembra proprio di no Link >

Interludio di Ginone: cibo guasto!

«Tra l’altro le mutande che mi prestasti dopo il disastro mi sa che l’ho messe nel sacco dei poeri, non mi stavano, tu devi avè la fava d’un piccione»
Super Anto. Le dimensioni contano Link >

«anch’io una volta ho fatto roba strana, mi dissero che era tutto ok, ma eranio quando la vide mi dette tre giorni di vita, alla Raul, e giustamente direi. [...] No, via, ci si deve da una regolata»
shinichi ed i buoni propositi del 2011 Link >

Dirty Chamber 2.0

«Stavo verniciando un mobiletto, volevo farlo nero con un gioco grigio chiaro interno, ho preso anche le maniglie nuove sbrilluccicanti… Ho messo l’aggrappante, fatto asciugare, distribuito la tinta e stamani… Tragedia
[...]
Bello bello, però puzza di vernice come un cinghiale morto, in terrazza non si asciga, l’ho portato in camera e si crepa.
[...]
vernice normale, poi ho sparato una passata di vernice spray.
Il fetore si fa preoccupante, sta scattando una Fallout.
[...]
Mangiala coglione!
[...]
Il mobiletto è stato un epic fail, dopo due settimane ancora appiccica la vernice, accidenti a sti mobili anni 70, con quel truciolato rivestito di plastica. No la plastica non si vernicia, scordatevelo…
[...]
Ho dato una passata e poi mille bombolette di vernice spray infatti.
Però non si asciuga, una follia dopo due settimane, deve esserci stata una reazione o qualcosa, che cazzo ne so, alla fine butto via tutto e vaffanculo, ma perché non sto fermo
[...]
Avevo poggiato il pad sopra proprio adesso, s’è attaccato d******o, è un incubo.»

Niko Bellic maestro del gameplay Link 123, 4, 56 e 7

«No Dario, la famigerata “bomboletta” spray che ci rifacevo il Si ?!? No via, riscartavetra tutto e riparti»
Super Anto dubita della famigerata bomboletta spray Link >

Back to merdina

« No vabbè mi garba, m’è sembra garbato, sono un buffone. Ciao.»
[...]
« “lo riprendo per la terza volta, e non mi sembra il caso vista la spesa di ritrovarmi con i vostri usati del cazzo, quindi facciamo che è stato tutto un incubo e lo prendo ora per la prima volta, ci sei? Però lo voglio sigillato.”
“Ok, piglialo e vattene”»

Niko Bellic e l’amore/odio per il calcino. Link 1 e 2

Back to the future

« E’ proprio bello »
[...]
« Alla fine ho deciso che vado avanti solo con i mondiali, uno ogni 4 anno anni presi alle cestate da 10 euri. Giusto quello che si meritano i calcini di oggi.
Pes ho deciso mi fa cagare»

Niko Bellic tre giorni prima di tornare al merdina Link 1 e 2

AM Official Song

«Ho due cose che mi fanno morire, una dall’altro giorno nella villa-bunker di LPf, giocando a PES, salta fuori il pezzo “ma chi è nimuzuuuuui, la la la la ralaaaaa, ma chi è nimuzui, babideru babidaaa ma chi è nimuuuuzui la lamala la”. E non mi va via dalla testa accidenti alla konami»
[...]
« Aieauannaaaaaa itazenda iuuuuu la poiana di chi nabatoto ocheeeee aieeeeauanaaaa sassaido pusciduuuuu una sciolta di chiiii butalalaaaaaeeeee BABARAMANAFICHEEE MA CHI È NIMUZUI ATOTOIONEREZUUUUZUI MA CHI È NIMUZUI UNA PETA UEEEE A CHI SA CHI SARRA UNA PETA AUE A CHI SA CHI SARRA Aieauannaaaaaa itazenda iuuuu ua poiana di chi nabatoto ocheeeee aieeeeauanaaaa sassaido pusciduuuuu una sciolta di chiiii butalalaaaaaeeeee una sciolta di chiiii butalalaaaaaeeeee »
[...]
« son partito di casa stamani canticchiandolo, sotto la doccia idem, durante il giorno ci penso costantemente… è anche stancante come cosa ma sto imparando a conviverci.»

shinichi ancora non ha capito chi è nimuzui Link 1 e 2

Il ritorno del Re

« Caro Babbo Natale,
quest’anno ti devo chiedere un regalo un po’ particolare.
Porta in dono una linea ADSL al SuperAnto, magari settata in fast, così che possa tornare a giocare tranquillo, a importunare le fie su facebook, ma soprattutto a scrivere qui, perchè ci manca davvero tanto.
Con affetto,

Starman»

Starman crede ancora in Babbo Natale Link >

«Sono tornato online da oggi pomeriggio alle 13,05… abbonamento trimestrale a ngi, 90 giorni di respiro, poi si vedrà.»

Super Anto. Babbo Natale esiste Link >

Il ritorno del Re vol.2

«ahahah ma perchè la scritta agorà coi colori dell’arcigay?!?! ahhahahaha che rikkkioni mamma mia!
Che bello dio mio… il live full working, youtube, youporn, aimargini, tutte le mie puttanate, tutto di nuovo al suo posto, che bello»

Super Anto rebirth Link >

« Come tu abbia fatto a andare a seghe a fantasia fino a ora lo sai solo te…»

LPf si pone dei dubbi legittimi Link >

Non ho capito qual’è il problema

«Sai qual’è la differenza tra una persona intelligente e una mongoloide? che la prima, prima di scrivere “certo, certo” controlla di non essere in torto
asino :barone:»

Sharden vs Maurizio Pistone. Google is your friend Link 1 e 2

Aaaaah, come gioca Del Piero

«Pare che ci sia da tenere d’occhio la rotta Milano-Liverpool.»

MaGiKLauDe ed il pentolone Link >

«le mie fonti parlavano di colpi dell’ultimo minuto e arrivi con l’elicottero, alle 19.01 ho fatto presente che elicotteri all’orizzonte non se ne sono visti e, al di là di questo, non ne hanno presa mezza dall’inizio del mercato: bannato»

MaGiKLauDe viene destituito dal ruolo di insider dell’AC Milan Link >

I Pisaneschi nella NextGen

«roba per noi giovani.»

LPf testimonial LG Link 1 e 2

«nel mio metti utelefonino in orizzontale e ti compare la grillo tastiera ma touch e funge benissimo. Solo che in quel modo attiva il t9 che io non ho mai imparato a usare e quindi vo di normale pigiando mille volte per arrivare alla lettera che voglio. E’ next gen ma la uso old gen»

shinichi alle prese con il T9

«Una volta scrissi un sms col t9 e diceva più o meno
Si va dopo spiga al more, a borlotti?.»

shinichi dimostra le difficoltà di usare il T9 Link >

LPf ed il ravvedimento

«il primo startac lo gettai in un impeto di rabbia, dopo una telefonata furiosa, nella piscina gonfiabile che avevo sul terrazzo della mansarda… Ti rendi conto che non sapevo si sciupasse, cioé stavo per schiantarlo in terra ma ci tenevo troppo e all’ultimo secondo lo dirottai lì.»

LPf dopo una chiamata burrascosa Link >

«la mattata con ravvedimento finale mi ha ammazzato, che poi è un classico delle teste rotte, ma la piscina è una superperla»

Niko Bellic plaude al gesto di ravvedimento Link >

«la cosa agghiacciante è che corsi a recuperarlo e non capivo perché non funzionasse, era solo acqua.»

LPf non si capacitava Link >

Selezione a cura di MagiKlaude e colibrì.


1 commento a “Le perle del mese – il meglio dell’Agorà, Gennaio 2011.”

Lascia un commento

Devi accedere come redattore per lasciare un commento.