Dentro la Tower of Doom, perennemente in fascia enthusiast, combatto ogni giorno contro devastanti funari. Le funari, lo avrete capito, son roba seria: con una di livello 3 (il massimo è 5) lo scorso inverno ho cambiato quattro tv in 2 mesi. A Gennaio per contenere una big one ( livello 5) son dovuto ricorrere agli psicofarmaci. Resto in attesa della prossima prevista per la fine di Settembre
Un po’ come Gollum sono schiavo di un potere più forte, corrotto e corroso allo stesso tempo, incapace di resistere al tremendo e subdolo richiamo delle mie mille tentazioni.
Con l’aiuto del ToDR&DT (Tower of Doom Research and Development Team) cercherò di approfondire alcuni aspetti di questo meraviglioso mondo, senza la pretesa di attendibilità scientifica, delineando a grossi tratti quelle che saranno via via le mie/nostre impressioni, il tutto all’interno di un contesto simpatico e assolutamente disimpegnato. Preparatevi dunque ad entrare nel fantastico mondo del Giustiziere, un mondo fatto di funari furibonde, di bilanci truccati e di mogli incazzate… stay tuned.
Mogli incazzate e mariti becchi…