Le perle del mese - Il meglio dell’Agorà, Aprile 2011 - { Oggi ai Margini }
Starman, Giovedì 5 Maggio 2011 @ 15:54

Sogno di una notte di mezza primavera

«Se qualche giorno volete fare na partitella a COD4 riattacco il botolo e se famo du spari!»

«Ok quando volete
Ma vi voglio numerosi.
Lo straccetto sgarden non mi basta mica .
»

«daje che sto facendo il profilo»

«no ma non danno più il mese gratis ??
ste merde !
Avete un 48 ore ? 
»

«shardo esci qualche codice»

«stobb 48 ore ?»

«missione fallita 
stacco tutto .
»

Nulla può fermare il soldato Tantric Link >

Mission impossible

«Senza andare sul pericolo, né alla riflessione sulla mia convivenza, era semplicemente una dichiarazione spassionata di filosofia estetica. Le donne son la cosa che più appaga l’occhio maschio (e immagino che una Rinny si metta a ridere, non può capire). Per l’uomo, almeno per una parte, non può esserci nessuna concorrenza, nessun dubbio. Il corpo femminile è il capolavoro massimo in natura. Se Dio esiste, e ne sono convinto, il capolavoro suo è la donna e certamente non è da rinchiudere nello spazio di una costola d’uomo.

Poi si può dire altro. Perché se si parla di donna si parla di quella vera, fatta di pelle, imperfetta ma comunque clamorosa perché è capolavoro in sé, non in quanto oggetto perfetto. E è per niente dura, che è un’aggettivo che sta alle donne come il futuro sta a Square-Enix. Duri son gli uomini, sode le chimere di plastica. Morbida dev’essere la donna, fatta di carne, quindi esclusa da ogni discussione la plasticaccia che butta solo sabbia negli occhi, tra l’altro inutile, perché la donna è un capolavoro a prescindere. Lo era sicuramente già prima della plastica e lo sarà di nuovo quando ci si sveglierà di nuovo da sta follia.»

pavel prova ad iniziare gli emarginati all’immaginario eterosessuale Link >

«Ahah Ronnye, Dario, fatevi una sega sulla mi macchina poligonale, avete il mio permesso… violatela indecentemente. Io l’ho gia’ fatto ahah.»

Niko Bellic lo riporta subito sulla terra Link >

Sacchetto di ferro strikes again

«Vedo solo ora dalle perle del mese che è saltato fuori Blacky [...] Dio che palle di ferro, almeno finchè le ha avute… si è ricorsi alla castrazione nel tentativo di arginarlo, viveva con una Douglas 24/7, inculava anche il cancello! Scappava di continuo, era del tutto fuori controllo, natta sguainata fissa! L’hanno anche ingabbiato un paio di volte e c’è costato più di una multa, la mozzata non sembra aver sortito il benchè minimo effetto, è un inguaribile inculatore, se t’avvicini o ti morde o t’incula, non c’è verso. Continua a fuggire, non si riesce a contenere, si tappa i buchi nella rete, ma ne scava di nuovi, non so come cazzo faccia, ma evade sempre. Da buon barbone trova rifugio dopo le sue scorribande nei vari esercizi del vicinato, d’inverno si scalda alla stufina portatile dell’agenzia immobiliare, d’estate sfrutta il tabacchino dotato di condizionatore. Ben voluto da tutti, in realtà morde (o incula) chiunque non gli torni comodo avere come amico.»

Super Anto, padrone e allievo della mascotte AM Link >

Il ritorno del coimbrino (the fake)

«Il 3D deve morire!!!!! »

coimbrino ed il suo MAME CAB risvegliano gli entusiasmi di un forum che non ricorda più cosa siano i giochini Link >

Compiti a casa

«Ma mi pareva abbastanza chiaro T_T
In buona sostanza giustifico il Terrore ed in generale il bagno di sangue che fu.

Poi il discorso è mozzato dal fatto che blablabla rivoluzione Americana blablabla Ancien Regime blablabla realtà già di per se sussistente blablabla guerra delle due rose blablabla elefantiaca nobiltà blablabla Enclosures blablabla Catasti blablabla Domesday Book blablabla Napoleone blablabla “Discorsi alla nazione Tedesca” di Fichte blablabla la costituzione di Cadice blablabla guerra patriottica russa blablabla moti costituzionalisti del 1848.

poi magari domani cerco di concluderlo, capisco che lasciato così paia una raccolta stocastica di dati»

Giggio risponde dal primo banco… Link >

«Mi scuso con AM, non era mia intenzione, la colpa è totalmente mia.»

…e pavel tenta di smarcarsi dal risveglio di Giggiangela Link >

Caro vita

«Quando sarai un ometto e ti troverai davanti a un mese come il mio scorso febbraio (3000€ di bollette e bollettini: 540 mutuo, 530 di condominio, 870 assicurazione della macchina, 180 di rata della macchina, 180 di luce, 240 internet e telefono, 380 di gas, 60 di sudicio) capirai che nessuno al mondo è come me, ovvero che continua a fare tutte le cose che fa sempre, come se niente fosse, cagate, come qualsiasi altro mese, per un ammanco sul conto di -4500.

UN MESE.

Sciagurato, con qualche spesa in più, ok, ma si parla di UN MESE.

Niente troie, niente macchine decapottabili, niente aragosta, niente viaggi. Un mese normalissimo. 9 milioni 

Di quelli che vedevo il Crumbling grattarsi la testa davanti alle bollette e rifare i conti, e chiedere polemico “Posso spengerla la luce? Dò noia a qualcuno se la spengo?” (  ) perché uscivo e la lasciavo accesa in mansarda 

Ora vivo al buio come Nuti diocristo, piscio a luce spenta.»

LPf trova forme di gameplay alternative ai Live Arcade Link >

«Ma il conto nel suo caso è in stra-verde, il punto è proprio che spendere gli dà noia, perchè intacca il capitale, un rabbino appunto.
Non credo abbia mai offerto un caffè a nessuno in vita sua, per contro con la gag che tiene il pin del bancomat sul cell e casualmente dimentica l’uno o l’altro, scrocca puntualmente da poveri disoccupati tipo me o lo Shino. Ora ribatte col tormentone che c’ha campato per anni e anni a piatti di pasta il venerdi sera, salvo omettere il fatto che la spesa gliela fa l’Anna e sorvolare sulle mie di “forniture”… vabbè, chiudo la sterile polemica, tanto i pistoiesi son tutti in quel modo e occhio a offrirgli qualcosa, passate male in quanto scellerati spendaccioni.»

Il Super Anto ci rende partecipe dei suoi ridicoli espedienti Link >

Mens sana in corpore sano

«E comunque sabato sera mi son levato il dente, ho mostrato il culo alla piazza gremita parlando con la gente come ace ventura hahahahah era solo questione di tempo »

shinichi e il sogno di una vita Link >

Simbiosi mutualistica

«Cmq anch’io ho ammanchi mensili fra i 300 e i 600 €, ma a me l’ha clonata uno geniale. Preleva a pizzichi, ci va cena fuori, insomma, se lo gioca talmente bene che non sai se sei te o lui, insomma se li stramerita, lo mantengo quasi volentieri…

[...]

Io faccio il saldo e gli ultimi 10 movimenti quando prendo i soldi, l’unica cosa che voglio è restare sopra una certa cifra, finché io e il tipo a traino ci si comporta bene e restiamo sopra quel tot nessun problema. E lui è andato decisamente meglio di me negli ultimi mesi. Anzi, mi aspetto che mi contatti per dirmi di darmi una regolata.»

LPf è solidale con gli utenti PSN Link >

L’angolo del twist

8 aprile 2011, ore 18:49

«Grandi match col grifo. Settimana prossima ci si gioca di brutto, un gran team uscirà dagli avanotti per finire direttamente nell’olimpo. Chiuse le ultime 4 in positivo, lo sento mio questo gioco, mi sento e vedo forte»

27 aprile 2011, ore 9:18

«Ah dimenticavo, date crysys alle capre »

shinichi. Buon sangue non mente Link 1 > e Link 2 >

L’uomo del nuovo mondo

«No è incredibile la barca O_O navigo nel codice, mi sono infilato in una spiaggia strana, vedo dei nativi dall’aria minacciosa, si avvicinano… Vengo in pace fratelli , cerco solo il nuovo mondo O_O.»

Niko Bellic e Varsavia come San Salvador Link >

A cura di Colibrì, Starman e Magiklaude. Editing di aries.


1 commento a “Le perle del mese - Il meglio dell’Agorà, Aprile 2011”

Lascia un commento

Devi accedere come redattore per lasciare un commento.