All’improvviso uno sconosciuto. - { Oggi ai Margini }
LPf, Martedì 26 Agosto 2008 @ 18:07

Lontano dallo schiamazzo degli stand della GC, piedi in fiamme, testa rotta, vagavo nel padiglione della Business Area alla ricerca di qualcuno bisognoso di un distributore per l’Italia… Escluso Techland c’è solo rigaglia, frattaglie, robaccia polacca per PC che farebbe schifo al cestone dell’Unieuro. Qua pure i culi son brutti, ci sono le fighe col cervello, però c’è una gran pace. Proprio mentre sto per uscire, lì, accanto alla porta, c’è un albero finto con un ragazzotto appoggiato, un Samsung, un pad della 360: e un gioco che m’ha fatto letteralmente lo scalpo! Lui si chiama Lukasz, lavora per FlyingFishWorks, cerca un Publisher a livello europeo per Hellion. I tasti sono mappati come Oblivion, il gioco ne sarebbe un clone da denuncia se non presentasse una grafica nettamente più sofisticata e non ci fosse Gollum che corre per la palude e si arrampica sugli alberi. Mioddio quant’era bello. La foto è un po’ mossa, ma non se ne potevano scattare, quindi c’è voluta la magia, con Otta che lo distraeva e io che scappavo a corsa come un bambino appena fatta. In bocca al lupo Lucazzo.


2 commenti a “All’improvviso uno sconosciuto.”

  1. aries

    La foto è un po’ mossa? Perché usi il singolare? :D
    Certo che sto viaggio a Lipsia è stato un po’ un bagno di merda, eh? Poi mi fai lo schizzinoso coi titoli sonari. Ma ritirati, Baraldi che non sei altro!

  2. LPf

    Ma sai una sega te cosa sono i free roaming fantasy. Cosa? L’unico motivo per il quale giocare in single player è meglio che guardare la TV.

Lascia un commento

Devi accedere come redattore per lasciare un commento.