Gli imperdibili gadgets Ai Margini: PINZ! - { Oggi ai Margini }
aries, Martedì 20 Gennaio 2009 @ 17:00

Proposte in sordina tramite un sondaggio nell’Agorà e accolte con un’ovazione generale, possiamo finalmente presentarvi le spille ufficiali di Ai Margini. Come vedete alla fine ha vinto l’ottimismo e abbiamo stampato praticamente tutte le proposte (comprese le più gaie per la felicità del fronte pistoiese). Come resistere alla tentazione di un simile concentrato di beltà e gameplay? Come ci si può privare dell’occasione di gridare al mondo la propria funari?

Per accaparrarvele non dovrete fare altro che acquistarne uno o più set (comprendente 6 differenti spille) tramite il modulo presente in questa pagina. Il pagamento, da effettuare via Paypal, ammonta a 6€ per il singolo set spese di spedizione incluse, e il ricavato verrà utilizzato per finanziare il server che ospita il vostro sito preferito dopo il tubo rosso.

Si raccomanda di riempire correttamente i campi richiesti per evitare problemi con le spedizioni… che non si ha intenzione di spendere tempo inutile alle poste. Anche per questo motivo gli ordini verranno evasi non singolarmente ma a gruppi, in ogni caso informeremo tramite il forum sullo stato delle spedizioni. Non si spediranno spille all’estero per pigrizia malcelata da patriottismo.

Al momento sono stati stampati 50 set di spille, per cui vi consigliamo di non perdere tempo con quegli inutili giochi per Xbox360 e di correre a ricaricare le prepagate.

Ecco a voi altre foto di queste piccole meraviglie.

Attualmente sono rimasti a disposizione 2 set di spille.
Visto l’esiguo numero di spille rimaste, e onde evitare ordini improvvisi di più unità, la pagina con il form per ordinarle è stata resa privata. Contattatemi (aries) sul forum per accedervi.
Un ringraziamento a Blitz Lok, stampatore ufficiale delle spillette, che ci ha una attività nel campo dei teen gadgetz che noi si spamma volentieri.


4 commenti a “Gli imperdibili gadgets Ai Margini: PINZ!”

  1. LPf

    Ma la perla è la scritta “TUA SUBITO” messa ai margini della finestrella, come quella “AI MARGINI” messe ai margini della home… Roba che qualcuno non capirebbe nemmeno a spiegarglielo. Boh, siamo qualcosa che trascende sul serio.

  2. mauZ

    No ma infatti, capolavoro inarrivabile, via. Pronte ad adornare ulteriormente il mio tascapane di Felix the cat. Sto vivendo i miei nuovi sedici’anni e non so se esserne felice o depresso.

  3. Omega Kid

    Aspettate di vedere la mie mutande usate… Andranno a ruba!

Lascia un commento

Devi accedere come redattore per lasciare un commento.